14 giugno 2012

Sandrino il "Made in Puglia" del gelato al naturale

Ottimo inizio di stagione per Sandrino, sempre attento alla genuinità dei suoi prodotti, ambasciatore del gelato al naturale.
Uno stile inconfondibile, che punta all'eccellenza e all'alta qualità delle materie prime per la produzione artigianale dei suoi gelati e delizie come i semifreddi, le torte gelato, i frappè e i gaufres.
SIAMO ARTIGIANI E NE SIAMO ORGOGLIOSIORIGINALI NELLE IDEE, MANIACI NELLA QUALITA' 
Solo prodotti selezionati si trasformeranno in gustoso gelato, così la scelta di frutta ma solo quella di stagione, meglio se biologica, la farina di carrube usata come addensante naturale prodotta a Fasano, assenza di emulsionanti, aromi artificiali, preparati industriali e coloranti che appagano solo la vista ma non il palato. Il banco a pozzetti, inoltre, permette una migliore conservazione del gelato e le fontane di cioccolato riempiono la cialda del cono con cioccolato al cacao o al latte.
Questa è la caratteristica inconfondibile delle gelaterie Sandrino, a cui l'anno passato è stato assegnato il premio miglior gelato della Puglia 2011. Conosciuto in tutta la Puglia con i suoi numerosi punti vendita.