1 luglio 2012

"I LUOGHI DELL'ANIMA" di Charley Fazio fino all'8 luglio al Chiostro di San Francesco ad Ostuni

Si è svolta sabato 30 giugno, in un caldo pomeriggio d'estate, presso il Chiostro di San Francesco ad Ostuni l'inaugurazione dell'introspettiva fotografica "I luoghi dell'anima"  di Charley Fazio, artista siciliano di gran talento, e visitabile fino all'8 luglio, alla presenza del sindaco Domenico Tanzarella, dell'assessore alle Attività Produttive Nicola Lo Tesoriere e con la partecipazione straordinaria del cantante Bungaro.
Unico filo conduttore dell'itinarario fotografico sono le emozioni, metafora di un percorso interiore legato alle suggestioni inconsce che le fotografie stesse racchiudono. Un modo in cui l’autore rappresenta il suo singolare punto di vista, portando alla luce dettagli invisibili a sguardi disattenti. Un modo di proiettare al di fuori la bellezza e l’intensità di momenti rubati ad universi lontani o a quotidiani mondi che passano inosservati nella fretta dell’abitudine.
Ogni luogo fotografato diventa così un nuovo posto dove l’anima sognatrice dell’artista si rifugia per vivere.
Coinvolti nell’evento anche i ristoranti di Ostuni:Casa San Giacomo, Il Pozzo dei Desideri, La taverna della gelosia, Bellavista, Osteria del tempo perso, Cafè Riccardo, Porta Nuova che per l’occasione dedicheranno un piatto alle immagini della mostra ospitato nel proprio locale.
Evento organizzato con il patrocinio del Comune di Ostuni - Assessorato alle attività produttive, la provincia di Brindisi,  Comune di Capo d'Orlando, si ringraziano: Tenute Rubino, Antica Filanda  e Nikon
top sponsor: ICOS CLUB


Potete restare in contatto con Charley Fazio, guardare i suoi lavori, le sue collaborazioni e gli eventi a cui ha partecipato e parteciperà attraverso il SITO la pagina FACEBOOK e TWITTER