6 luglio 2012

OM for EL ALMA DE DOGO ARGENTINO #non abbandoniamo nè maltrattiamo gli animali



L'Associazione El Alma De Dogo Argentino dal 2008 opera su tutto il territorio italiano al fine di aiutare i cani in difficoltà, abbandonati o cani che non possono più essere accuditi dai loro padroni. Cerca loro un'attenta ed adeguata sistemazione attraverso l'adozione, con un iter di selezione sul futuro proprietario del cane da parte delle volontarie.

Serena è una volontaria dell'Associazione El Alma De Dogo Argentino originaria di Palagiano, in provincia di Taranto. Racconta ad Ostuni Magazine "Ora vivo a Bologna e opero li. Anche se periodicamente quando torno a casa cerco di aiutare anche in Puglia, infatti, di solito quando ci sono cani in quella zona, anche se a distanza tendo a occuparmene io. Un esempio sono Dharma, una giovane dogo, e Bice, una mix anzianotta che si trovavano in provincia di Bari, sono andata a vederli ed insieme alle altre volontarie li abbiamo portati via  e dato loro una miglior accoglienza altrove".

E' possibile aiutare l'Associazione attraverso donazioni o acquistando gadget . Dal 13 al 15 luglio sarà possibile rispondendo ad un sondaggio su Facebook dare un "aiuto" all'Associazione. Date il vostro contributo attraverso la PAGINA FACEBOOK  del gruppo dell'Associazione VOTANDO EL ALMA DE DOGO ARGENTINO aiuterete tanti cani in difficoltà !

Guarda il SITO de EL ALMA DE DOGO ARGENTINO per seguire le storie dei tanti cani aiutati dalle instancabili volontarie.