24 luglio 2012

VACANZA IN MONASTERO: relax & contemplazione

A pochi chilometri da Ostuni, in contrada Lamacavallo, fuori dai circuiti turistici sorge il Monastero di Bose, immerso tra ulivi secolari nella campagna dell'alto Salento dove poter trascorrere un soggiorno all'insegna del silenzio e della contemplazione. 
Indicato per singoli o coppie che ricercano una vacanza tranquilla per chi voglia ritemprasi godendo del silenzio, dedicando una pausa dallo stress e dalla frenesia della vita quotidiana. 
Una soluzione economica per qualsiasi momento dell'anno. Nel periodo estivo viene proposta mezza giornata di riflessione su un tema concordato e mezza giornata di aiuto nel campo, la fraternità non riceve alcun tipo di finanziamenti e vive del lavoro prodotto all'interno della comunità. Un'ampia scelta tra confetture, olio, vino e libri sono i prodotti in vendita nell'angolo espositivo del monastero che accompagneranno a casa il ricordo di questa esperienza .
Dal 20 al 25 Agosto ci sarà la Settimana per i Giovani, partendo dalla lettura della Bibbia si affronterà un viaggio interiore alla riscoperta di se stessi e degli altri.
Attraverso la NEWSLETTER è possibile rimanere aggiornati sull'attività svolta al monastero durante tutto l'anno.


Pace e Gioia !
Fraternità Monastica di Bose a Ostuni