10 dicembre 2012

Una Domenica in piazza con i 4 zampe | ENPA OSTUNI


                                                                                                                               via Enpa Ostuni

Domenica 23 Dicembre dalle 9,30 alle ore 13,00 in Piazza della Libertà, i volontari dell ENPA (Ente Nazionale Protezione Animale) ti aspettano per trascorrere una giornata in compagnia degli amici a 4 zampe, io ci sarò e tu? Un'occasione per avvicinare i bambini e i ragazzi agli animali, sensibilizzandoli al tema dell'abbandono.  
Saranno presenti: i volontari della CRI che si esibiranno nella simulazione di una calamità naturale dove le UNITA' CINOFILE ricercheranno i dispersi che verranno soccorsi dai volontari CRI e gli educatori di Pet Terapy disponibili ogni mezz'ora con una simulazione. 
L'Associazione EDUCANE si esibirà nel percorso di agility dog e sarà a disposizione il servizio veterinario per fornire utili consigli. 
A conclusione ci sarà la premiazione del bambino che avrà realizzato il più bel disegno sul tema L'ANIMALE CHE VORREI. Sarà inoltre possibile adottare cuccioli e cani adulti dell ENPA.

3 commenti:

  1. Ciao, ti ho scoperta tramite la pagina di Grazia.it :) Io amo i cani.. davvero una bella iniziativa!

    Se ti va passa da me per un saluto :)
    Un bacio, Elly

    RispondiElimina
  2. Ciao Elly,
    felice di incontrarti. Sono contenta ti sia piaciuto il post, le belle iniziative a livello locale meritano di essere diffuse.
    Passo a trovarti :)

    un abbraccio
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Che belli, cucciolini, se potessi me li porterei tutti a casa. Troppo belli, dolci, fedeli , tante altre belle parole.

    RispondiElimina