2 gennaio 2013

.... and the WINNERS are....

Buon 2013 !!!
Primo post dell'anno e vincitori da premiare ma prima voglio augurarvi un sereno inizio d'anno, che i vostri progetti si realizzino e i vostri sogni possano diventare realtà. 
Le idee si susseguono e qualcuna a breve prenderà forma, altre avranno bisogno ancora di qualche ritocco ma presto vi presenterò un nuovo e terzo Bloc-Notes, volete sapere di cosa si occuperà? Chiudete gli occhi e lasciatevi trasportare dai ricordi .....dove siete arrivati? Bè me lo racconterete!!
Quali saranno stati i post più letti durante il 2012 su Bloc-Notes Ostuni e chi salirà sul podio di Top of the Post - Best 2012? I vostri voti sono arrivati quasi fino allo scoccare della mezzanotte del 31 Dicembre, felice di avervi coinvolto in questo contest ma ora rullo di tamburi........




al PRIMO POSTO
 imbattuto per tutta la durata del contest, nessun voto ha saputo scalfire la sua posizione 


al SECONDO POSTO 
la bontà dei prodotti di









al TERZO POSTO
la creatività in cucina proposta 
dal Personal Chef Alessio Gubello in 






Una menzione speciale per il QUARTO POSTO con il diario-racconto di Giulia Cesaria Maltinti "Nella tempesta.....la quotidianità" il post che più di tutti ha scalato la classifica durante il contest e che con la sapiente abilità delle creazioni di Marcella Cataldo NEL BAULE DI MARCI, classificatosi al QUINTO POSTO, si sono rincorsi in classifica a suon di click.
Complimenti ai vincitori e un grazie a chi ha scelto Bloc-Notes Ostuni per raccontare e raccontarsi.