20 febbraio 2013

i 36 e una settimana al top | EGO & me

La scorsa settimana è stata una di quelle memorabili, che si ricordano con piacere per il susseguirsi di gradevoli momenti. Lunedì 11 Febbraio, sono stata festeggiata per il mio compleanno da parenti, amici e fans.... g r a z i e ancora !!! Trascorrere l'intera giornata con Bixi + marito + mamma non capita sempre, quindi gioia doppia anzi tripla.
A rendere speciale un giorno di per sè magico una serie di regali arrivati direttamente a casa, sentire il campanello suonare e ritrovarsi a scartare pacchetti  mette sempre allegria.
Per i miei 36 non avrei potuto chiedere di meglio, potrò coccolarmi con un buono per un pomeriggio di relax e benessere, la struttura che ho scelto è il Relais La Fontanina a Ceglie Messapica (Brindisi), prodotti di Estée Lauder e lo smalto B Basic Beauty de I Limoni, una cena ahimè già consumata proprio la sera dell'11 in uno dei miei ristoranti preferiti Sho Ann ad Ostuni ottima cucina giapponese e come potete vedere dalle foto anche la piccola Bixi ha avuto il suo regalo, un meraviglioso completo da capo a piedi in pregiato filato color carta da zucchero, maglioncino girocollo con tanti cuori, pantaloni con taschine  e coulisse e cerchietto con fiocco sempre lavorato con morbidi filati. 
Un total look da far invidia ai grandi e avreste dovuto vederla quando tutta felice si è specchiata con il cerchietto ed ha esclamato "Sono Minnie!!". (Stiamo attraversando la mitica fase dei terribili due, piena di no no e ....no appena possibile Bixi indosserà i capi e mamy si divertirà a fotografare).

Ed a conclusione di una settimana di per sè già piena di eventi degni di nota, sabato mattina controllo la posta e leggo confesso che per l'incredulità ho letto l'email tre volte "Congratulations on Your Luvocracy Feature !".
Da poco mi sono appassionata di Luvocracy a metà tra Pinterest e un mini store - su Bloc-Notes Vintage è tutto ben spiegato - e per tutta questa settimana lo Staff mi ha scelto dandomi la possibilità di essere "sotto i riflettori" nella home page, la prima italiana !!! Ho sempre avuto la vocazione della personal shopper e ora ho un mio mini store dove consiglio cosa acquistare . 
Love it  Live it. Luvocracy  -Bab