21 marzo 2013

BISBIGLI STORE a Monopoli | REPORTAGE d'INAUGURAZIONE

Sabato scorso, come anticipato sulle mie pagine Facebook e Twitter appena tornata dall'evento, si è svolta a Monopoli l'inaugurazione del primo Bisbigli Store in Italia.
Un piacevole pomeriggio tra musica e modelle, colori pastello, scelti per il nuovo store in corso Umberto 60/3, e colori vivaci della collezione mare con accessori coordinati. L' intenso blu accostato al bianco per l'intimo donna e uomo, idee per il giorno e la notte sono solo alcune delle proposte della collezione P/E 2013.
Un evento che ha visto la partecipazione di molti giornalisti e blogger oltre alle tante persone che hanno voluto conoscere questo brand piemontese, con alle spalle oltre 50 anni di esperienza nell'industria tessile, che proprio dalla Puglia ha dato il via ai propri negozi monomarca e a breve aprirà anche in altre città della penisola.
Ho avuto modo, durante l'evento, di parlare con Lorenzo Giambruno, titolare del Gruppo Linclalor, che mi ha spiegato che è stata una grande gioia aprire in Puglia il primo Bisbigli Store, una regione con cui il Gruppo ha da sempre avuto un forte legame commerciale e ciò ha reso possibile concretizzare il nostro progetto attraverso questo Bisbigli Store, qui a Monopoli e nei Top Trade Bisbigli sparsi in Puglia.
Ho espresso con entusiasmo la scelta di coinvolgere nella comunicazione dell'evento molte blogger e Lorenzo Giambruno ha commentato che il Gruppo Linclalor ha attuato questa scelta nell'ambito della comunicazione aziendale in quanto vuole essere vicino alle donne, sia per quanto riguarda i gusti sia per sapere cosa a loro piace. 
Sabato è stato un bell'evento, sia per noi che vi abbiamo partecipato, sia per tutto lo staff che lo ha organizzato e attraverso la pagina Facebook del Bisbigli Store Monopoli Lorenzo Giambruno ha così ringraziato
Oltre ogni attesa... Sabato 16 marzo il nostro sogno ha mosso i suoi primi passi nel mondo reale. I nostri prodotti, frutto di una tradizione tramandata con amore e cura da tre generazioni, hanno finalmente trovato la loro "casa", il luogo ideale dove prendere forma e colore.  
Desideriamo ringraziare di cuore tutte le persone che, in questi lunghi mesi di faticoso ma entusiasmante lavoro, ci hanno dato un contributo fondamentale. In particolare desideriamo ringraziare la famiglia Dibello che ha creduto in noi quando la storia era un semplice foglio bianco ancora tutto da riempire. 
E infine desideriamo ringraziare tutti voi che, partecipando al nostro evento di inaugurazione in tantissimi, lo avete reso indimenticabile e speciale oltre ogni attesa. Da parte nostra solo la promessa di lavorare sempre con impegno, entusiasmo e passione spinti dalla sola ambizione che il meglio debba ancora venire.

Staff Linclalor
Barbara con Annalisa di Inside Me
le modelle con i blogger Flavia e Marco di Tenditrendy - Margherita e Rossella di The Other SideMarcella di Sfizi e Sfarzi Moda - Fabrizia di Fashion à Porter - Alessandra di Wonderfashionista
Barbara con le blogger Federica e Annalisa di Inside Me - la famiglia Dibello, proprietari del negozio, con la blogger Marcella di Sfizi e Sfarzi Moda

Le prossime aperture dei Bisbigli Store saranno nelle città di Aosta, Salo' e Bari.....non perdetevi gli eventi di inaugurazione !

Volete scoprire quali accessori hanno abbinato ai loro outfit le fashion blogger presenti all'evento? Cliccate sul blog presenti nel post e lo scoprirete :)

Photo Credits: Federica Zizzi, Bisbigli Store
Special Thanks to Bisbigli and Angela Spulcioni, Press Officer