13 marzo 2013

Inaugurazione BISBIGLI STORE a Monopoli | EVENTI


Sabato 16 marzo a Monopoli (Ba) imperdibile appuntamento per l'inaugurazione del primo Bisbigli Store in Corso Umberto 60/3. A partire dalle ore 16.00 aperitivo sulle note del Dj Andrea Mingardi e presentazione delle collezioni primavera/estate 2013: la linea Bisbigli Summer Edition stampe etno-chic, ricami folk e richiami tropicali per uno stile elegante e frizzante anche in spiaggia, Miss Bisbigli propone lo stile marinaro, un must have della prossima stagione, ma anche ricami, stampe, colori e la linea in felpa di ispirazione collegiale, Bisbigli Louge la maglieria interpretata in versione 24 ore, destinata ad una donna dinamica e impegnata, che passa con disinvoltura da una riunione di lavoro a un pranzo con le amiche, a una serata mondana, Bisbigli nella notte una moda raffinata per la donna che cura i particolari senza però rinunciare al confort, nei toni pastello fino ai colori più intensi. Infine la linea maschile HJT Nightwear-Underwear.
Ogni linea è curata nei minimi dettagli con particolare attenzione al rispetto della qualità assoluta, ai materiali usati e al rapporto qualità/prezzo.
L’inaugurazione del negozio a Monopoli segue la nuova strategia commerciale del Gruppo Linclalor che punta a realizzare un progetto ambizioso: l’apertura in tutto il territorio nazionale dei Bisbigli Store, una rete di punti vendita multi brand, nelle principali città e capoluoghi di provincia italiani.
Il Gruppo Linclalor nasce nel 1958 in Piemonte a Casale Monferrato (Al) come azienda di produzione di abbigliamento da notte con l'obiettivo di confezionare modelli dalla qualità ineccepibile. Nel tempo l'azienda ha acquisito cinque sedi europee occupando una posizione rilevante a livello internazionale nel settore dell'abbigliamento notte, intimo e mare.