28 marzo 2013

Presentazione stagione 2013: novità e collaborazioni | PARCO DIVERTIMENTI MIRAGICA


Ieri mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2013 del Parco divertimenti Miragica di Molfetta (Ba), è stato sottoscritto un importante accordo di collaborazione tra le Grotte di Castellana ed il Parco stesso.
Un primo passo per la creazione di una rete promozionale a favore della Puglia. Due tra le più importanti realtà del territorio, nell'ambito del turismo e del divertimento, si sono unite sinergicamente  in una serie di attività volte alla reciproca promozione. L'accordo firmato oggi tra il presidente del Parco divertimenti Miragica, Giuseppe Taini, e dal presidente delle Grotte di Castellana, Domi Ciliberti, il quale ha dichiarato che la collaborazione con il Parco divertimenti Miragica sta ad indicare che la Puglia non ha alcuna voglia di fermarsi. Abbiamo intrapreso insieme la sfida. E' importante superare le culture localistiche: la struttura che hai accanto non è da considerarsi un avversario ma una realtà con cui lavorare per crescere insieme. E nel Parco divertimenti Miragica abbiamo trovato un valido interlocutore.
Mago Heldin

Presenti questa mattina anche Stefano Cigarini, amministratore delegato del Parco divertimenti Miragica, Saverio Tammacco, consigliere provinciale, Domenico Facchini, presidente della società di cultura europea Caracciolo e il mago Heldin, protagonista presso il teatro del Parco con il nuovo spettacolo "The art of Illusion".
Questa è solo una delle tante novità del 2013 al Parco divertimenti Miragica, alla sua quinta stagione, che riapre al pubblico sabato 30 Marzo. Voi scoprire le altre ?
Ecco un'anticipazione di cosa ti aspetta al Parco...ci saranno i dinosauri! 
Cinquanta gigantesche creature in movimento, in un'area dedicata. Sarà possibile vivere da vicino i dinosauri in dimensione reale e per i più piccoli c'è Dinolab grazie a cui potranno trasformarsi in esploratori interagendo direttamente con gli esemplari. Con paletta e secchiello potranno ritrovare le uova depositate milioni di anni fa per continuare ad imparare giocando. Un'esperienza emozionante!



In collaborazione con Ostuniworking, il portale del lavoro della città di Ostuni, i lettori di Bloc-Notes Ostuni potranno usufruire di uno sconto sul biglietto d'ingresso. Visita il sito Ostuniworking per sapere tutte le modalità.

Photo Credits: Miragica