.jpg)
Ieri mattina nel corso della conferenza stampa di presentazione della stagione 2013 del Parco divertimenti Miragica di Molfetta (Ba), è stato sottoscritto un importante accordo di collaborazione tra le Grotte di Castellana ed il Parco stesso.
![]() |
Mago Heldin |
Presenti questa mattina anche Stefano Cigarini, amministratore delegato del Parco divertimenti Miragica, Saverio Tammacco, consigliere provinciale, Domenico Facchini, presidente della società di cultura europea Caracciolo e il mago Heldin, protagonista presso il teatro del Parco con il nuovo spettacolo "The art of Illusion".
Questa è solo una delle tante novità del 2013 al Parco divertimenti Miragica, alla sua quinta stagione, che riapre al pubblico sabato 30 Marzo. Voi scoprire le altre ?
Ecco un'anticipazione di cosa ti aspetta al Parco...ci saranno i dinosauri!
Cinquanta gigantesche creature in movimento, in un'area dedicata. Sarà possibile vivere da vicino i dinosauri in dimensione reale e per i più piccoli c'è Dinolab grazie a cui potranno trasformarsi in esploratori interagendo direttamente con gli esemplari. Con paletta e secchiello potranno ritrovare le uova depositate milioni di anni fa per continuare ad imparare giocando. Un'esperienza emozionante!
In collaborazione con Ostuniworking, il portale del lavoro della città di Ostuni, i lettori di Bloc-Notes Ostuni potranno usufruire di uno sconto sul biglietto d'ingresso. Visita il sito Ostuniworking per sapere tutte le modalità.
Nessun commento:
Posta un commento