4 marzo 2013

Red Vintage Girl | FASHION CONTEST

In questo primo e soleggiato lunedì di Marzo, di (quasi) primavera qui a Ostuni, mi son lasciata ispirare dal rosso e dall'azzurro per creare un look fresco e giovane con dettagli ed accessori vintage style. 
La redazione di Grazia.it ha dato un "compito a casa" per chi come me partecipa a "Blogger We Want You", la selezione delle prossime ITblogger, ovvero creare un outfit scegliendo uno o più capi dal negozio online di Grazia, una bella novità poter acquistare i pezzi di tendenza, prima li scopri negli articoli e poi li acquisti...correte a dare un'occhiata! Ed ecco la mia proposta.
Ho abbinato gli OCCHIALI di Retrosuperfuture, effetto tartaruga con dettagli a contrasto, al BRACCIALE in oro "Bella" di Atelier VM, scelti tra le proposte dell' e-shop di Grazia.it, a pezzi di ispirazione vintage del guardaroba di ModCloth.com, il CAPPELLO modello cloche anni '20 con fiocco laterale a forma di stella, la BORSA anni '70, un tempo cappelliera da viaggio oggi borsa fashion e se amate le ballerine queste SCARPE rosse con un gran fiocco vi faranno sognare. Passate da "Be the Buyer" per avere idea di quali saranno i prossimi modelli in vendita, infatti, ModCloth dà la possibilità di esprimere la propria opinione sui campionari  facendo decidere alle Virtuali Fashion Buyer se un capo verrà confezionato o no in base alle preferenze che totalizza. Ed infine l'ABITO, un elegante modello di Orla Kiely .
Vi sono piaciute le mie proposte? Chi mi segue conosce la mia passione per il vintage a 360° che tratto all'interno de I Bloc Notes in Bloc-Notes Vintage.
Non dimenticatevi di cliccarmi sul cuore per votarmi !!!!