26 aprile 2013

Un fine settimana da Guinness al Parco Divertimenti Miragica | EVENTI


Tanti gli appuntamenti in programma per questo fine settimana al Parco divertimenti Miragica di Molfetta (Bari). 
Giovedì 25 Aprile sotto lo sguardo estasiato di molti bambini ha preso il via la mostra itinerante Days of Dinosaur, 50 dinosauri che si muovono con estremo realismo all'interno del loro habitat naturale e che ha ottenuto grandi consensi in tutta Italia. Il biglietto d'ingresso al Parco include anche l'ingresso alla mostra.

Si continua venerdì 26 Aprile con la realizzazione in diretta della mozzarella a forma di nodino abilmente prodotta dai maestri casari della Fattoria Lombardi di Trani, artigiani dal 1848, che cercheranno di aggiudicarsi il titolo della mozzarella più grande del mondo. Alle ore 10.30 inizierà la lavorazione casearia dove saranno impiegati 150 litri di latte proveniente dal territorio pugliese, acqua, l'impiego di quattro uomini e due ore di lavoro al termine del quale il nodino sarà degustato dai partecipanti per celebrare un'eccellenza della regione.

Sabato 27 Aprile il Parco resterà aperto anche la sera per un evento da non perdere il concerto di Simone Cristicchi accompagnato dall'Orchestra sinfonica della provincia di Bari. Un inizio di stagione ricco di eventi è in programma al Parco divertimenti Miragica.

non dimenticarti di scaricare lo sconto sul biglietto d'ingresso clicca su Ostuniworking !

 Photo Credits: Miragica