15 settembre 2013

Dire. Fare. Baciare | AMBASCIATRICE KISS OTTO

DIRE. E' con grande piacere che partecipo alla prima edizione di Kiss Otto in veste di Ambasciatrice, dando voce e parole ad un'iniziativa benefica a favore dei bambini curati nel reparto di onco-ematologia dell'Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con fondi raccolti per tutto il mese di Ottobre l'Associazione Noi per voi per Meyer Onlus potrà finanziare lo studio per la cura dei tumori pediatrici del sistema nervoso centrale.

FARE. Dal 1 al 31 Ottobre la Rete sarà riempita di baci che potranno essere schioccati dal sito kissotto.com. Collegandosi si potrà inviare la foto di bacio o di quello che il bacio rappresenta e, con una donazione minima di 1 euro, si parteciperà automaticamente all'estrazione dei premi messi in palio dai partner sostenitori dell'evento alcuni dei quali sono Emilio Pucci, Ermanno Scervino, D.A.T.E, Picci, Giunti , Nomination.
Sarà possibile donare anche scaricando l’App Kissotto disponibile da Ottobre sull’Apple Store e attraverso il video dedicato all’iniziativa pubblicato sul canale You Tube for Goods di Noi per Voi. 

BACIARE. Ora non resta che seguire l'evento attraverso il sito, la pagina facebook,  twitter pinterest e instagram unendo ai propri commenti le hashtag dell'evento #unmeselungounbacio #kissotto #kissottoquotes #noipervoi. 
Inviare tantissimi baci virtuali per i bambini dell'Ospedale Meyer di Firenze e la mission per tutto il mese di Ottobre, invitate anche i vostri amici a baciare. Tantissimi saranno inoltre gli eventi collaterali ed iniziative organizzate a supporto della raccolta fondi. Diffondete l'evento benefico ed preparatevi per un mese ricco di baci !