9 settembre 2013

" Una Scuola chiamata Miragica": educational per insegnanti + news | PARCO DIVERTIMENTI MIRAGICA

Domenica 15 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 il Parco divertimenti Miragica apre le porte al sapere: si trasformerà, infatti, in un'aula a cielo aperto per ospitare i percorsi didattici organizzati per l'anno scolastico 2013/14, presentandoli a tutti gli insegnanti che vi parteciperanno.
Un vero e proprio strumento di supporto alle lezioni in aula, gli insegnanti avranno così modo di conoscere il Parco e le sue attrazioni, partecipando alla presentazione dei percorsi didattici. Da aprile ad ottobre del prossimo anno potranno accompagnare al Parco gli alunni delle materne, delle primarie e delle secondarie di primo e secondo grado, scegliendo tra i corsi di Educazione Ambientale, Educazione Stradale, Cinema 4D e "Vivi lo Spettacolo". 
Gli insegnanti accreditandosi potranno entrare gratuitamente, con un accompagnatore, dalle 10.00 alle ore 13.00 della prossima domenica. Per iscriversi occorre inviare un'email entro il 12 Settembre a booking@miragica.com .

Nella stagione in corso circa 15 mila studenti pugliesi e delle regioni limitrofe, Calabria in testa, hanno vissuto le emozioni dei percorsi didattici.
da sinistra Gianluca Simone stinge la mano a Stefano Cigarini 

Altre news dal Parco divertimenti Miragica:

- sabato 14 Settembre appuntamento con la Notte Bianca, il tema in scena è il futuro. Effetti di luce, video mapping, una maxi postazione Facebook, cyber baby e alieni lungo i viali del Parco, esibizioni, spettacoli di illusionismo e dalle ore 23 dj set. Ingresso dalle ore 17.00 a 12 euro, 10 euro per chi arriva alle casse munito di Smartphone ! 

- a partire da quest'estate e possibile raggiungere il Parco comodamente in bus, il servizio è disponibile da tutti i maggiori centri del sud Italia

- per tutto il mese di Agosto Stefano Cigarini, Amministratore Delegato del Parco divertimenti Miragica di Molfetta e Rainbow Magic di Roma Valmontone, ha ceduto la sua poltrona a Gianluca Simone, laureando in Ingegneria Gestionale presso la facoltà di Bari . Il giovane si è aggiudicato la poltrona più alta tra ben 320 concorrenti, presentando il miglior piano commerciale volto a migliorare del 10% i numeri ottenuti dal Parco nel mese di Agosto rispetto lo stesso periodo dello scorso anno. 

- iscrivendovi alla pagina I Bloc-Notes diary e cliccando "MI PIACE" rimarrete aggiornati su tutti gli eventi e non solo, in regalo 5 ingressi gratuiti per il Parco divertimenti Miragica da usufruire nei giorni da voi scelti. Cosa aspettate? Cliccate per sapere come ottenerli .