3 ottobre 2013

Bisbigli Store: nuova apertura a Bari | EVENTI

Dopo l'inaugurazione, lo scorso mese di Marzo, a Monopoli del primo store in Italia il brand Bisbigli, sinonimo di qualità e tradizione unito a linee eleganti per donne e uomini che amano vestire uno stile giovane e adatto in ogni occasione,  inaugura un nuovo mono marca nel capoluogo pugliese. 
Sabato 28 Settembre a Bari, in via Putignani 92, è andato in scena un pomeriggio di allegria, musica, gustose proposte curate da Frulez per il buffet e sfilate di intimo e homewear nel nuovo punto vendita dove gli arredi, la grafica e l'illuminazione si coordinano in ogni minimo dettaglio con gli altri Bisbigli Store sparsi per la penisola, una rete di punti multi brand nelle principali città e capoluoghi di provincia italiani.
La collezione Autunno/Inverno 2013-14 è un mix di colori e di romanticismo, di toni pastello e pois illuminati da toni più accesi per un risultato raffinato e mai banale, senza rinunciare al glamour e alla femminilità sia che si indossino capi di lingerie sia che si opti per leggins, tute o felpe in pile. La scelta, infatti, è ampia e nella collezione homewear della linea Miss Bisbigli i capi sono indossabili anche fuori casa per un look sportivo.
Il bianco e il panna sono i colori della linea Bisbigli nella Notte e di Bisbigli Lounge che vengono interpretati attraverso numerosi materiali come la seta, il cotone, la lana, il filo di scozia. Accostati al nero e a colori che vanno fino al vinaccia sono impreziositi con pizzi, merletti e raso rendendo unici capi come vestaglie, canottiere e mini abiti.
Ogni sogno ha il suo angolo di realtà con il brand Bisbigli !
Photo Credits: Bisbigli Store