22 gennaio 2014

#design A CASA DI RO | Guest Blog made in Puglia

Sono felice di presentarvi, oggi, il blog made in Puglia A casa di Ro, curato dalla simpaticissima Rossella, originaria della Città Bianca. Ci siamo incontrate in rete e dopo rapidi colloqui internauti, ne è nato un simpatico scambio di post. Buona lettura !
Sono contentissima di essere ospite di  Barbara, non solo perché ha vissuto per anni nella mia bella Ostuni, ma anche perché ha un blog che tratta argomenti completamente diversi dal mio e, nonostante questo, siamo riuscite a creare questo “gemellaggio” tra i nostri blog.  
Oggi ho deciso di presentarvi un b&b di charme, situato proprio nel centro storico di  Ostuni, sperando di consigliarvi un modo un po’ diverso di vivere le vostre vacanze. 
Casa d’autore è un bellissimo b&b realizzato  in un antico palazzo ottocentesco, che mixa il sapore antico della pietra locale e dei mobili di antiquariato con pezzi moderni, di design. 
Ogni camera è diversa dall’altra, ognuna ha un colore o un dettaglio che la caratterizza, in comune hanno un bellissimo e romantico giardino vista mare. Inoltre “Casa d’autore” è un progetto tutto al femminile, interamente realizzato da una mamma e due figlie sempre in movimento, alla ricerca di pezzi nuovi o nuove disposizioni che possano migliorare il soggiorno dei loro clienti a Ostuni. Vi lascio alle splendide foto realizzate da Giuseppe Cardone..buon viaggio!
Vi invito a visitare il blog di Rossella A casa di Ro dedicato all'interior design con numerosi spunti di arredamento uniti a tocchi di stile e dove oggi troverete il mio post che ho scritto per il suo blog.



________________________
Foto: Casa d'autore e Giuseppe Cardone
Testo: Rossella del blog A casa di Ro