17 marzo 2014

Clarins & Donna Moderna: "Ogni storia ha la sua pelle"

Una mail che tintinna nella casella di posta elettronica e che aspetta di essere letta, il postino che suona alla porta. I fatti viaggiano più veloci delle idee e senza (quasi) rendermene conto, scopro di essere tra le cinquanta classificate al concorso "Ogni storia ha la sua pelle" organizzato da Clarins sul sito del magazine Donna Moderna. 
Davvero non mi è sembrato vero quando ho visto i prodotti che avevo vinto, proprio il giorno prima mi ero soffermata in profumeria alla ricerca di un rivitalizzante per il viso per donare un pò di luminosità al mio incarnato ed avevo notato il siero Clarins. Mi era parso subito adatto per alleviare il mio momentaneo, ma noioso, colorito grigio causato da un periodo di poco riposo. Per fortuna che quel giorno in profumeria ero entrata solo per un giro esplorativo !
La felicità è stata doppia perchè il premio arrivava a seguito di alcuni pensieri che dalla mente ho subito riportato sul foglio non appena aver letto il titolo del concorso, una forte ispirazione sulle donne e le storie che si celano dietro la loro pelle.

All'interno dell'esclusivo beauty case, glamour e molto capiente, tre trattamenti eccezionali per mantenere bellezza e giovinezza della pelle. Un programma antietà il cui obiettivo è contrastare le prime rughe. Sto usando questi prodotti e ne sono entusiasta, sono adatti alla mia pelle e già dai primi utilizzi ho notato un colorito più roseo e nel complesso un incarnato meno stanco. In poche parole questi prodotti rispecchiano le mie aspettative e sono quello che realmente cercavo. 

Double Serum [Hydric + Lipidic System] è un trattamento concentrato antietà, più di un semplice siero, l'unico con venti estratti di piante che stimolano tutte le funzioni vitali della pelle. Si applica prima della crema quotidiana per rafforzarne l'efficacia. Il prodotto si miscela sui polpastelli dopo due pressioni sull'erogatore. Davvero innovativo e divertente vedere le due miscele, una bianca l'altra più ambrata, che si fondono per aumentare l'effetto del trattamento. Applicare sul viso, senza dimenticare il collo.

Multi-Active Jour è una crema fine e compatta che aiuta a contrastare le prime rughe e a prevenirne la ricomparsa, adatta per tutti i tipi di pelle. Il viso appare più levigato, tonico e fresco pronto per affrontare anche le giornate più stressanti.

Multi-Active Nuit quando le notti sono troppo corte, questa crema per pelli normali e miste, aiuta ad avere un aspetto luminoso e levigato contrastando al tempo stesso la formazione delle prime rughe.


_______
Foto: concorso Clarins & Donna Moderna - "Ogni storia ha la sua pelle" e B.Bovio
            


Beauty Tips:
i gloss By Gregory Ferrié: femminilità e glamour
Be Beautiful: la mia collezione di consigli di bellezza su Pinterest