4 aprile 2014

Scopri "You#rban jungle" totally Made in Puglia by Pupilla

Capi comodi e versatili per un look confortevole e polidrico, adatti ad accompagnare l'intera giornata dalla mattina alla sera con uno stile elegante che strizza l'occhio allo streetwear. Questa è l'essenza della collezione “You#rban Jungle” proposta dal brand Pupilla, giovane progetto Made in Puglia nato poco più di un anno fa dalla mente creativa di Daniela Carrieri e dalla passione commerciale di Vito Zupo. 


La collezione Primavera/Estate 2014 presenta soprabiti in jaquard tapestry, morbidi blazer dall'effetto luminoso in duchesse double color o nella versione crespato duchesse con lamine dorate, pantaloni in broccato elasticizzato dalla comoda vestibilità "relax" abbinabili a felpe dove il tessuto come il taffetà incontra le morbide sinuosità del crêpe. La giacca a vento è reinterpretata in versione chic-sportiva che, per uno stile decisamente urbano,  può essere indossata con le tee shirt o canotte in rete rivestite in oro e argento. Ed ancora, gli short portati sotto i blazer, le felpe sulle gonne tubino. Capi "ready to wear" realizzati con tessuti di ottima qualità e pronti per essere indossati con stile e leggerezza.

Se, come me, siete curiosi di toccare con mano la collezione You#rban jungle l'appuntamento è per domenica 6 Aprile presso il negozio Isola 12, in Via Regina Margherita 77, ad Altamura per scoprire la Primavera/Estate 2014 secondo Pupilla. 

Lo streetwear inaspettato e chic totally Made in Puglia! 



___ photos: Pupilla
          testo: B.Bovio