30 giugno 2014

Ritornano le "Notti Bianche" al Miragica | SAVE THE DATE

Da sabato 28 Giugno sono ritornate le “Notti Bianche” al Parco Divertimenti Miragica di Molfetta (Ba) e per tutti i prossimi sabato l’appuntamento è all’insegna dell’allegria, tradizione, divertimento e buoni sapori con star, gruppi folk ed intrattenitori per tutti coloro che qui cercheranno il proprio svago. Dalle 22.00 e fino le ore 2.00, orario di chiusura del Parco, il dj farà ballare tutti i visitatori e il divertimento è assicurato! Dalle ore 17.00 il prezzo del biglietto è 12 euro, mentre dal mattino il costo è di 20 euro.
Lo scorso Sabato 28 Giugno ha preso il via il primo evento tematico delle "Notti Bianche", una serata dedicata ai Mondiali di calcio con maxi schermo per seguire le partite, calcio balilla umano, gonfiabili e schiuma party.
Vuoi sapere quali saranno i prossimi Sabato a tema su cui si ispireranno le "Notti Bianche" ?
Sabato 5 Luglio sarà la volta della NOTTE D’ORIENTE con danzatrici del ventre, bollywood show, gruppi mascherati del Carnevale di Crispiano e la possibilità di seguire le partite sul maxischermo.
Sabato 12 Luglio andrà in scena la NOCHE DEL FUEGO con danzatori di flamenco, musica live, animazione itinerante, musica popolare spagnola, gastronomia e la presenza di un toro meccanico. Per gli amanti del calcio il maxischermo permetterà di seguire i Mondiali.
Sabato 19 Luglio la “Notte Magica” è dedicata ai più piccoli, infatti durante NOTTE D’INCANTO saranno allestiti laboratori con la presenza di Carolina Benvenga direttamente da La posta di YoYo oltre ai famosissimi strega Varana e Milo Cotogno della Melevisione.
Si continua Sabato 26 Luglio con la NOTTE EVERGREEN allietata da esibizioni di cover e animazione a tema.
Sabato 2 Agosto Miragica si illumina con la NOTTE FLUO, il divertimento è assicurato da musica, schiuma party, robot e bady painting fluo.
Sabato 9 Agosto  presso il Gran Teatro del Parco si svolgerà NOTTE DELLE STELLE, con un famoso ospite e un’importante concerto, ancora top secret, ma che verrà svelato tra qualche giorno.
Sabato 16 Agosto CARNIVAL PARTY allieterà gli ospiti con le sfilate dei gruppi mascherati del Carnevale di Crispiano, brasil show, animazione a tema e schiuma party.
L’appuntamento per Sabato 23 Agosto è ricco di eventi: dal raduno pomeridiano con sfilata dei Cosplay, grandi e piccoli con abiti dei personaggi manga e fantasy, al concerto di Cristina d’Avena, animazione e magiche sorprese saranno tra gli eventi della NOTTE FANTASY.
Sabato 30 Agosto NOTTE FOLK con pizzica, taranta, esibizioni live, gastronomia e musica folk.
L’ultimo appuntamento con le “Notti Bianche” sarà Sabato 13 Settembre con NOTTE COUNTRY con cowboys e cowgirls, beer fest, toro meccanico e Khris & Damien band in concerto.

Inoltre tutti i giorni, fin dall’apertura del Parco, il mago Heldin vi stupirà con il suo spettacolo di illusionismo Magic Show e presso l’arena stunt la famiglia Zoppis, complice della lunga tradizione negli spettacoli con automobili e motociclette, propone il nuovo show tra frenate, fiamme, fumo e numeri estremi, il tutto ad un alto tasso di adrenalina.
 Il divertimento vi aspetta al Miragica