11 luglio 2014

TTTATTOO: il tattoo temporaneo accessorio di tendenza | TREND STYLE

Con i tatuaggi è stato amore a prima vista. Ricordo di aver trascorso una settimana spensierata nella capitale francese con la classe del liceo e al mio ritorno le idee erano chiare. Non avevo ancora diciotto anni e convinsi mio papà ad accompagnarmi a farmi colorare la pelle. Era l'8 marzo di tanti anni fa, tatuarsi era un trend di nicchia. La convinzione, mista a ribellione di una giovane ragazza non ancora donna non mi ha più abbandonata, spingendomi a perseguire il mio istinto. 

Dopo tanti anni aprendo la busta che arrivava da Barcellona ho provato gioia mista a divertimento. Il logo che racchiude l'essenza dei miei tre blog iBN, ovvero iBlocNotes (viaggi + vintage + lifestyle Ostuni), era lì perfetto, pronto per essere indossato come un accessorio di tendenza, identico al mio che in un momento d'estro ho creato tra forme e colori.  
L'ho indossato e fotografato. 
Io lo adoro, TTTATTOO ben si uniforma sulla pelle, un tatuaggio temporaneo ma allo stesso tempo bello e colorato senza l'aspetto di un trasferello. La spedizione poi è veloce e rispecchia ampiamente le aspettative. Oltre alla possibilità di veder realizzato un proprio disegno, logo o scritta è possibile scegliere tra le proposte del sito. Con soli 4 euro (3 euro del tatuaggio e 1 euro di spedizione) la sensazione di avere il mio blog sulla pelle non ha eguali!

Ho indossato il mio TTTATTOO con alcune nelle mie scarpe preferite: le ballerine lilla Tod's per un look bon ton e i sandali MiuMiù in denim. La sensualità parte dai piedi, voi cosa ne pensate? 
____ Photos: iBlocNotes for Tttattoo
             Text: B.Bovio