11 febbraio 2015

Color your life | SPRING

Colori e ancora colori, per uno stile che mette il buon umore. Ho conosciuto le creazioni di Amina Mucciolo tramite Etsy, una miniera di ispirazione in fatto di handmade e subito mi sono innamorata di questa fantastica designer americana, fondatrice di Studio Mucci.

"Mi piace il lavoro che faccio, trascorro il mio tempo realizzando cose stravaganti aggiungono colore e brio alla vita mia vita e a quella degli altri. Sono felice di realizzare, attraverso le mie creazioni, sogni in carta scintillante e vederli poi diventare realtà".
Non solo realizzazioni per party indimenticabili, la designer ha all'attivo anche la simpatica collezione di tee shirt "Baci", apprezzatissima dal pubblico americano e non solo. Amore, colori e design con una forte contaminazione italiana. Salvatore, il marito di Amina e papà della loro bimba, è impegnato attivamente nella loro impresa e si occupa del settore business. 

"Ho trascorso molti anni a guardare la mia vita dall'esterno quasi come fossi uno spettatore, lottando contro disordini alimentari e depressione. Per fortuna ora quei giorni sono lontani e grazie all'analisi ho intrapreso un lungo cammino alla scoperta di me stessa. L'accettazione di sè non è sempre facile ma è l'unico cammino che ti porta verso la libertà."

Le parole della designer Amina vogliono essere un segnale di aiuto e di speranza a quei momenti grigi che talvolta si impadroniscono delle nostre giornate e che attraverso percorsi felici è possibile lasciare lontani.   

___________
Testo: i pensieri primaverili di B.Bovio
Foto: Studio Mucci