9 novembre 2015

Divine Designs with Candy Crush - Wowcracy

Wowcracy, piattaforma di crowdfunding per fashion designer e brand, nonchè per chi è alla ricerca di capi trendy e originali, ha collaborato con Candy Crush Saga, il social game più popolare degli ultimi tempi, per la creazione di "Divine Designs with Candy Crush".
Un evento digitale che permetterà ai designers e ai marchi di moda di tutto il mondo, di creare singoli capi e capsule collection, ispirati a una delle applicazioni più famose di Facebook. Candy Crush ospita, infatti, una media di 98 milioni di utenti attivi al giorno ed è stata la più scaricata dall'App Store nel 2013.

Un vero e proprio fenomeno globale. Un'occasione unica che impegnerà nella progettazione di abiti, borse, scarpe e accessori gli addetti della moda, ispirati dalla magia e dal colore di Candy Crush, e che permetterà loro di ricevere una visibilità internazionale senza precedenti, grazie anche all'appassionato pubblico di Candy Crush."Divine Designers with Candy Crush" offrirà ai fashionisti, la possibilità di pre-ordinare direttamente dai brand le collezioni, senza confini geografici e senza code.

L'inverno 2015/16 è destinato ad essere uno dei più deliziosi, sono curiosissima di vedere le collezioni e voi quale dolcetto vorreste indossare?


_________
Testo: B.Bovio
Foto: Wowcracy