15 dicembre 2015

Xmas Gift Guide

::This post contains affiliate links and I will be compensated if you make a purchase after clicking through my links:: 

E' sempre molto divertente preparare le guide per regali di Natale, è come andare a curiosare nei negozi alla ricerca dei doni per amici e parenti! Questa di oggi è dedicata a Stella & Dot, un brand che qui in America è molto conosciuto ed apprezzato. Molte celebrity, infatti, amano indossare i suoi accessori durante le loro uscite mondane.

Questa guida è facile da consultare, basta scegliere il badget che si vuole spendere e la scelta di modelli è davvero ampia. Io ho deciso di mostrarvi alcuni dei regali sotto i $30, però potete dare uno sguardo anche alle proposte sotto i $50 e sotto i $100.
So che le mie lettrici abitano un pò in tutta Europa, se però la spedizione non viene effettuata nel vostro Paese contattatemi, io sono in America!

Ecco i tre prodotti che ho scelto a meno di $30
Pouf | $20.40 | Stella&Dot


Per l'amica che vuole sempre tutto con sé. Un beauty case che può all'occorrenza essere utile per custodire il carica batterie, le cuffie per la musica, i fazzoletti & co - come faccio io, per avere il contenuto della mia borsa a portata di mano, in modo organizzato e non sparso.
Whishing bracelet-arrow | $19 | Stella&Dot

La freccia di questo braccialetto è il perfetto promemoria per la realizzazione dei buoni propositi. Scorrevole, grazie alla chiusura con il nodo e con lunghezza regolabile. Placcato in oro lucido è il regalo perfetto per l'amica alla moda.

Paris trio earring set | $22 | Stella&Dot


Per la romanticona che ama gli orecchini, un set abbinabile a qualsiasi look: i cuori rossi, le corone dorate e la Tour Eiffel. Io li amo tutti e tre!

E voi avete già comprato tutti i regali di Natale? Cosa vi piacerebbe ricevere?

_____________
Testo: B.Bovio
Foto: Stella&Dot