18 gennaio 2016

Let's shopping!


Mi è venuto il pallino dello shopping a piccoli prezzi, troppo semplice entrare in un negozio e puntare sulla collezione della nuova stagione. Molto più divertente, invece, gironzolare tra gli scaffali delle ultime taglie, dove solitamente gli sconti sono più elevati, e scovare cosa fa al caso nostro. La soddisfazione, poi, di arrivare alle casse stracariche di acquisti non ha prezzo....basta solo sapere scegliere e avere tanta pazienza!

Ho fatto un giro tra gli store online e complice del periodo di saldi, oggetti carini e a poco prezzo ne ho trovati abbastanza. Alcune semplici regole per il mio shopping: non superare i 5 dollari per pezzo ed articoli belli ma altrettanto funzionali. La maggior parte, poi, viene spedita anche in Europa. Evviva! A parità di prezzo tra un combo di junk food e lo shopping? Io opto per il secondo!

indossa
una borsa che non è la solita tote di tela, io ne ho trovate quattro una a sfondo nero e tre chiare [date uno sguardo nelle immagini in coda], gli orecchini da vera queen, un bracciale di corda unisex e un anello per suggellare un amore in-fi-nito.
$ 1.00
$ 4.00



seduci
rossetto o lucidalabbra? dipende dell'occasione! se volete sedurre puntate però sul rossetto, un veloce ritocco in pubblico vince su mille messaggi ricevuti sul telefono; sapone al miele, alla magnolia, al burro di cacao e al latte di capra per una pelle al top.

$ 0.01

$ 0.26

$ 1.99



cucina
con questi cookies cutter avrete biscotti di tutte le forme e misure, utili anche per tagliare un buon pane in cassetta per veloci aperitivi o merende stravaganti, stampi per dolci pronti per essere infornati e poi incartati come regalo; non c'è cosa più buona che ricevere in dono squisitezze create da sapienti mani.
$ 0.49

$ 0.95

arreda
sui cuscini o di legno, gli animali, che siano veri o no, sempre sempre una simpatica compagnia in casa.


$ 3.78

$ 0.88

e non è tutto....happy shopping!