6 novembre 2016

Crazy8 +Kidz Bop

::This post contains affiliate links and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links. I was compensated for this post::

Siete alla ricerca di idee per l' outfit dei vostri figli? Mi piace creare uno stile personale sempre con un occhio alle passerelle. Sarà per questo che la mia sei enne in fatto di moda e parrucco, ha già le idee ben chiare. Il suo stile ha una base romantica ma sempre con un tocco rock. Fortunatamente, prende in considerazione anche le mie proposte, pur restando un momento sempre molto delicato quello dedicato al suo look. Lei è, infatti, una bimba (ops.... ragazzina ora che sta imparando a leggere sarà la mia prima lettrice!) che ama essere l'artefice della propria creatività.
Grande fonte di ispirazione è il brand americano Crazy8, che propone capi dallo stile moderno, ricchi di colore e con stampe che mettono sempre d'accordo i bambini (ma anche gli adolescenti) e i loro genitori. Dal perfetto taglio, con soli pochi abiti si possono creare infiniti look, sempre al passo della moda. Ne è la conferma la nuova partnership di Crazy8 con Kidz Bop. La collezione, lanciata da pochi giorni, sarà disponibile per un periodo di tempo limitato presso negozi selezionati Crazy8 e online su crazy8.com

Le nuove proposte di Crazy 8, si sono ispirate ai personaggi di Kidz Bop, ovvero Matt, Grant, Sela e Ashlynn protagonisti ciascuno di uno stile unico, idoli dei teenager oltreoceano (e non troppo conosciuti da noi), un vero e proprio fenomeno negli USA dal 2001. Si tratta di gruppo musicale composto da ragazzini, con rotazione quadriennale dei propri componenti, che intepretano le hit tormentoni delle radio di maggior successo e le canzoni in testa alla Billboard Hot 100. Le tracce il cui contenuto è ritenuto non adatto ai minori viene riadattato. Proprio grazie a ciò i primi fans sono i genitori, che ascoltano a casa e in viaggio la musica dei Kidz Bop con i propri figli.
STAR  POWER

Qualche idea di stile? Ne è un ottimo esempio il look Star Power che sa toccare le corde delle più fashioniste, mamme e figlie concorderanno all'unisono sulla scelta dei capi. Maglietta con la scritta glitter Life of the Party, pantaloni super trendy a stampa plaid, stivaletto e bomber in eco pelliccia. Anche per i maschietti i look Crazy8 sono curati e alla moda (mamme non dite che per i vostri little boys non ci spunti carini). Basta, infatti, un cappello color senape a dare un tocco super casual, specialmente se abbinato ad un giubbotto argento e ad una tshirt con stampe. Look che sapranno catalizzare gli sguardi!

                    

And now in English.

Crazy8 has a new partnership with Kidz Bop and their newly released fashion collection is available for a limited time at select Crazy8 stores and Crazy8.com. The looks were designed by Crazy 8, inspired by the unique style personalities of each of the KIDZ BOP Kids — Matt, Grant, Sela and Ashlynn. Crazy 8 offers on-trend, age-appropriate looks that kids love to wear at prices that parents feel great about. Everyday, millions of kids and families welcome KIDZ BOP music into their homes and cars, making KIDZ BOP a fun and safe part of their daily lives!


Rock the party in style with the new limited edition fashion collection from kids clothing brand, Crazy8. 

Now available in Crazy 8 stores and online at crazy8.com. Make a style statement with new and now looks that kids love. Bonus: always get a good deal. Play with prints. Pop some color. Dress your way. Mix and remix — these styles are up for anything. Tour and Events page for a list of upcoming shows to see if the KIDZ BOP Kids are coming to your hometown!


______________
Text: B.Bovio @iBlocNotes
Photos and Video: Crazy8