3 marzo 2017

Regali geek per lui: la cover personalizzata

Il lungo ponte di carnevale è stato allietato da giornate soleggiate, una bella ed inaspettata anteprima primaverile. I progetti erano tanti ma alla fine hanno prevalso le scelte a chilometro zero. La stanchezza accumulata nell'ultimo periodo e la distanza da conciliare tra Torino (dove ora io abito) e Roma (dove lui lavora) ci hanno fatto scegliere il relax fuoriporta, che ben si addice con piacevoli uscite familiari e fughe d'amore a due. La possibilità di avere anche solo un paio d'ore da trascorrere in un parco con la propria metà è una vera boccata d'ossigeno dalla routine quotidiana, che da qualche mese ovvero dal nostro rientro in Italia dall'America, ci vede per la maggior parte del tempo divisi da una parte all'altra dello stivale. Quasi un ritorno all'inizio della nostra storia, con la differenza che ora siamo in tre e le esigenze di tutti noi vanno conciliate.
Il mio lui ha da poco rotto il suo telefono cambiato cellulare ed io volevo fargli un regalo che fosse, allo stesso tempo anche una sopresa. Cercavo qualcosa che gli servisse tutti i giorni e che non gli avevo mai comprato. Ero un pò a corto di idee, quando la mia amica Paola mi ha parlato di un sito dove avrei poturo scegliere una cover personalizzata per il suo Samsung Galaxy S6.
Il mio lui ha uno stile molto esenziale, decisamente un military style anche nella vita di tutti i giorni, indossando colori sobri in qualsiasi stagione. Per non sbagliare ho optato per una cover camouflage. Volevo un particolare tipo di color mimetico ed avevo paura che nella riproduzione venisse come distorto, ed invece sia io ma soprattutto lui siamo rimasti molto contenti dell'effetto ottenuto sulla cover.

La realizzazione della cover è stata estremamente semplice, progettata da me a Torino è arrivata dal mio lui a Roma. Al ritorno dal lavoro, a solamente pochi giorni da quando avevo ordinato il regalo sul sito della GoCustomized gli è stato recapitato a destinazione.
Complice una giornata all'aria aperta, abbiamo scattato le foto al Parco Naturale La Mandria a qualche minuto dal capoluogo piemontese. Il tempo trascorso a contatto con la natura, è quello che più amiamo, soprattutto nella bella stagione, per distenderci dallo stress cittadino.

Sono sincera, mi ritengo molto soddisfatta del mio acquisto fatto online e ho già dato uno sguardo anche alle altre cover presenti sul sito. Bellissime quelle in sughero e in legno, ma anche quelle opache, a libro o morbide, oltre a qualle per l'iPad mio alleato tecnologico quando sono in viaggio. La possibilità di avere oggetti esclusivi, come in questo caso la cover personalizzata, rende i propri acquisti unici anche agli occhi degli amici! 

___________
Testo e foto: B.Bovio @iblocnotes