2 ottobre 2017

Rebecca Minkoff


::I was compensated for this post which contains affiliate links and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links::

Rebecca Minkoff un nome in ascesa nel fashion style internazionale grazie a collaborazioni con i brand più in voga, l'ultimo in ordine di tempo è la collezione per Stella and Dot. Leader nel settore delle borse, degli accessori e dell'abbigliamento casual di lusso, per i suoi disegni eleganti e moderni. Nata a San Diego, in California, Rebecca fin da bambina ha vissuto nella dimensione della progettazione e cucitura dell' abbigliamento. La sua passione il design l'ha poi spinta a trasferirsi a New York dopo il liceo e per perfezionare i suoi studi nell'ambito della moda. 

Grazie ad una tee con la scritta I love New York , apparsa su Us Weekly, il suo nome ha fatto il giro degli Stati Uniti e Rebecca ha triplicato le sue vendite grazie alla maglietta disegnata sul pavimento del suo appartamento.  Nel 2005, Rebecca ha iniziato a creare le borse, celebre è il modello  Morning After Bag. Lo stile di Rebecca Minkoff piace a tutte le donne e molte sono le celebrità come Agyness Deyn, Lauren Conrad, Keira Knightley, Ashley Greene e Reese Witherspoon avvistate con le sue creazioni. 

Nel 2009 è stata premiata con il New York Moves Power Women per il suo successo imprenditoriale nell'industria della moda. Attenta alle esigenze del suo pubblico, il suo brand è cresciuto rapidamente tanto da diventare il primo produttore di accessori indipendenti negli Stati Uniti. L'obiettivo di Rebecca è quello di diventare un marchio completo che accompagna le donne in qualsiasi momento della propria giornata. 
Le sue creazioni non passano certo inosservate, voi cosa ne pensate?


________
Testo: B.Bovio @iblocnotes
Foto: Stella and Dot