22 dicembre 2017

Regali (dell'ultimo minuto): le borse Kipling

Non sono proprio il tipo che parte in anticipo nell'acquisto dei regali. Come ogni anno mi sono messa d'impegno solo intorno al 20 dicembre, ben sapendo però cosa andare a cercare. Trovati nella libreria sotto casa i volumi che la nostra Bixi aveva minuziosamente elencato nella letterina a Babbo Natale (per fortuna, erano gli ultimi libri in vendita!), per tutti gli altri regali ci siamo messi alla ricerca online. Roma è una grande e caotica città in settimana, ed avere la possibilità di vedersi recapitati a casa i regali è un gran bel risparmio di tempo. Complice il portiere dello stabile, già ribattezzato come la tana dei regali di Babbo Natale :)


La nostra 7enne, cresce (troppo in fretta però) e con lei l'amore per il disegno. Quest'anno, quindi, oltre ai libri, abbiamo pensato di regalarle anche un astuccio. Per la scuola, oramai a metà anno scolastico, è super attrezzata, mentre invece ha bisogno di riporre in ordine tutte le millemila matite e penarelli che sono il suo migliorie passatempo a casa. Gironzolando in rete, io e mio marito (l'arte del regalo è un rito condiviso) siamo arrivati allo store di Kipling, dove mi sono piaciute molto le line proposte. Belli i colori e davvero molto capienti tutti i modelli presentati. Abbiamo optato per il modello Gleam: che è semplicemente irresistibile. Ci è piaciuto il design, e la dimensione ci è sembrata perfetta per riporre non solo le penne o le matite, ma utile anche come beauty. Bixi quando viaggia vuole avere tutto a portata di mano. Il fatto poi che la descrizione lo presenti come leggero, pratico ed idrorepellente (leggi, facile da pulire!) ha fatto si che, non appena l'abbiamo visto, ci sia piaciuto e subito acquistato.
Gleam - Winter Firework

Lo shopping da Kipling è poi continuato, infatti.....girovagando per il sito mi sono imbattuta nella borsa Hip Hurray 5 ed è stato amore a prima vista. Devo premettere che ho un debole per le borse praticamente da sempre e ogni nuovo acquisto, è immancabilmente battezzato come la borsa che mi mancava, quella che assolutamente doveva essere acquistata secondo precise ed assolute necessità. Hip Hurray, quindi, anche questa volta (ebbene si, condividendo con voi il mio ultimo acquisto mi sento meno in colpa) non poteva non essere mia. Il suo design mi ha conquistata: il fatto che si possa ripiegare fa si che sia facile da riporre e perfetta dallo shopping al lavoro (attuale necessità, questa la spiegazione data a mio marito per giustificare l'acquisto). Nei miei tours sono sempre stracolma di mappe da dare ai turisti, documenti e prenotazioni per i vari musei, Hip Hurray sarà quindi un valido aiuto, grazie anche alla sua tasca interna e alla simpatica scimmietta.

Adesso non vedo l'ora che i pacchi con i regali firmati Kipling siano sotto al nostro albero di Natale, pronti per essere scartati. Avete già acquistato una borsa, uno zaino o un'accessorio di questo brand? Quale è stata la vostra esperienza, sono curiosa! 

Hip Hurray - Black

.... 
For those who would wait till the very last minute to make Christmas gifts, be happy! Kipling's bag are the perfect (last minute) holiday gift! At Kipling, they believe in being seriously playful, positively stylish, and delightfully carefree. Kipling's first priority is to assure people feels confident to live by their own rules. That being said, they create bags and lifestyle accessories that are designed to lighten the day. Kipling offers a colorful array of designer handbags, backpacks, luggage and accessories made for the gal on-the-go.


Hip Hurray - Black

As a Christmas gift for my daughter I've chosen Kipling's Gleam pouch. It is simply irresistible. Gleam is beautifully designed. Its perfect size is what you need for your make up, pens or pencils because they are safely stored and ready to pop in your handbag whenever you need. Leightweight, pratical, with an easy to clean water repellent to finish, you can take this delightful Kipling pouch everywhere you go. I think my daughter will love it!

For me instead, I got a Kipling Hip Hurray 5 foldable tote bag on the online store. The innovative design folds down in an instant pouch size, making it super easy to store. Perfect for a bit of spontaneus shopping, gym trip or last minut grab and go days. The Hip Hurray bag unzips ino a large tote bag with shoulders straps, handy inner pouch pocket and a mischievous little 2D-Kiplink monkey to keep you smiling all day long. 

I'm so happy and I can't wait for Santa coming to Rome with all these beautiful gifts for us!


_____________
Text: B.Bovio @iblocnotes
Photos: kipling.com @kiplingglobal