10 maggio 2018

GIOIELLI, ALCUNE IDEE SU COME PERSONALIZZARLI

Coordinate geografiche, date, iniziali e frasi da incidere su ciondoli, collane oppure bracciali. Ecco alcune idee per regali all'amica del cuore, al proprio amore o alla mamma ma anche (perché no) da autoregalarsi!

::I was compensated for this post and this post contains affiliate links, and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links::

Personalizzare i gioielli ricordando momenti che raccontano la propria vita, è quanto di più bello ed emozionante ci sia. Se si tratta di un regalo, sicuramente non si sbaglierà nella scelta e occorrerà solo decidere cosa voler incidere. Recentemente, poi, anche celebrities come Kim Kardashian ed Emma Watson, sono state fotografate con collane e bracciali dai contenuti molto personali. Se siete a corto di idee su cosa scrivere, continuate a leggere: le ispirazioni non mancano!
Ultima in fatto di mode, è l'incisione sui gioielli delle coordinate geografiche di un luogo davvero evocativo per chi lo indossa, come può essere la città dove ci si è conosciuti, la posizione del primo appuntamento o dove ci si è dati il primo bacio, ma anche il luogo della nascita dei propri figli o la città che ci ricorda la nostra infanzia. Una località a cui si è particolarmente affezionati sicuramente non manca tra i ricordi, basta solamente scegliere quella da voler incidere e cercare su Google le sue coordinate! Oppure si può optare per una data per imprimere non solo nella memoria, ma anche su un ciondolo o un bracciale, una giornata davvero memorabile: il proprio matrimonio, la laurea, un anniversario o il giorno in cui si è adottati il proprio quattro zampe. 

Un nome o le iniziali, sono tra le più classiche personalizzazioni di gioielli ma anche, a dispetto dei trends, le più amate da sempre perché permettono di avere la persona amata sempre con sé. Anche incidersi il proprio nome è un'idea che piace molto, rende particolare il proprio look, con una sana dose di amore verso se stesse, mentre per i boys sarà un vezzo che non farà certo passare inosservati. Ricordo anni fa un ragazzo con un nome lunghissimo, lo volle incidere per intero senza minimamente troncarlo. Le frasi o semplicemente una parola sono tra le scelte più innovative che danno personalità ad un monile, dal più classico (e mai banale) "ti amo" oppure "always and forever" se si cerca qualche esempio, ma anche se scegliere un verso di una poesia o quello di una canzone avrà un risultato strepitoso. Se invece volete che il vostro messaggio rimanga segreto ad occhi indiscreti, scegliete dei simboli oppure i puntini e le linee dell'alfabeto morse. Nessuno saprà decriptare la vostra scritta!
Stella & Dot, è un brand che amo, sempre molto attuale nelle sue creazioni e anche in fatto di personalizzazioni propone numerosi spunti glamour, inoltre offre molto spesso sconti in vista di ricorrenze particolari: il 13 maggio sarà la Festa della Mamma! 
C'è tempo fino al 14 maggio per risparmiare il 20% su collane e braccialetti con incisioni, come vedete in queste foto uniti ad altri accessori sono il modo perfetto per personalizzare il proprio look di questa primavera. Sbizzarritevi a cercare la scritta che più vi rappresenta nell'esprimere il vostro sentimento verso la persona cara a cui farete il regalo!

Stella & Dot is excited to announce their latest promotion. Now through May 14th, you  can save 20% off engravables! Stella & Dot's engravable necklaces and bracelets are the perfect way for you to make a personal and customize look this spring. Plus, you can say anything (really) by gifting engravables for Mother's Day and Teacher's Appreciation Day!


_____________
Photos: Stella & Dot