28 luglio 2018

"MADE YOU SMILE" CAMPAIGN BY GYMBOREE

Estate, divertimento e sorrisi tanti sorrisi. La nuova campagna di Gymboree mette in scena "Made you smile" per una moda piena di felicità. Pronti per fare un sorriso?

::This post contains affiliate links and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links. I was compensated for this post::

L'estate si veste di sorrisi con la nuova collezione di Gymboree. I nuovi capi proposti sono pensati, infatti, per i bambini e ragazzi che si stanno godendo le vacanze estive per accompagnarli con stile e praticità durante le giornate spensierate. I libri lasciati sulla scrivania e di tanto in tanto aperti per non arrivare impreparati al primo giorno di scuola, lasciano il posto ad avventure reali o immaginarie da condividere con gli amici. L'estate è fatta di sole e sudore ma anche di tanti momenti trascorsi con la famiglia. I sorrisi, quelli più belli, sono anche quelli degli istanti condivisi che restano indimenticabili. Cuoricini, arcobaleni, faccine colorate che sorridono sono solo alcune delle novità dei capi proposti da #MadeYouSmile che oltre ad accompagnare le giornate di vacanze, sono perfetti anche per il rientro a scuola.

Mi fai un sorriso?
Personalmente non esco mai di casa senza aver con me un'immancabile ed inesauribile dose di sorrisi. A volte più se ne donano più ritornano indietro, ma talvolta non bastano mai su terreni aridi e inaspriti. Un giorno senza sorriso è un giorno perso diceva giustamente Charlie Chaplin. La nuova campagna di Gymboree, sembra proprio fatta apposta per me: sul lavoro, infatti, vengo spesso ricordata per non perdere mai la calma e ... il mio sorriso. Anche la mia pulce sorride spesso e durante queste vacanze estive i momenti dove più sprizza gioia  e felicità sono quando esprime tutta se stessa, cioè quando quando gioca con il frisbee, ascolta la musica che più le piace, fa i tuffi in piscina, facciamo lunghe passeggiate in bicicletta e fa la ruota sulla spiaggia.

Quali sono le novità di Gymboree?
In una sola parola tutto! Ma la nuova collezione di Gymboree è particolarmente accattivante: lo stile e la qualità sono sempre tra le priorità, ma ora con un senso dello stile ancora più accentuato. I nuovi pezzi sono davvero molto versatili e mixabili, creando grandi possibilità per i bambini e i ragazzi di creare i propri lookContengono al loro interno il comfort, la morbidezza dei tessuti e l'attenzione ai dettagli in ogni pezzo: il team di Gymboree vuole essere ancora una volta famoso per la loro grande qualità ed attenzione. I jeans sono realizzati per piacere ai figli e ai loro genitori sempre super comodi, pratici e resistenti. Per i bambini che vogliono vestire alla moda troveranno come essere felici. Ma la cosa più importante e che Gymboree sta apportando tutti questi cambiamenti per vedere i suoi clienti felici. Infatti, Gymboree ha chiesto alle mamme e alle famiglie in generale cosa desiderassero maggiormente per i capi dei loro figli e da qui è nata la nuova collezione. In poche parole Gymboree vuole vederti sorridere!
All new Gymboree, is waiting for you because Gymboree’s new product brings a smile to your kids’ faces. #MadeYouSmile comes to bring you smiling days, happy moments to your kids when they are on vacations but also grace to the style, versatility, and quality of the new Gymboree clothes they’ll be a great fit for your kids this back-to-school season.

Gymboree: so what’s new?
Everything! But Gymboree’s fresh take on style is especially exciting—they’ll still have a kid sensibility, but now with a modern sense of style.The new pieces are now endlessly versatile and mixable, creating big possibilities for kids to create their own looks. Dialed up the comfort, softness and attention to detail in each piece—Gymboree want to be known for great quality once again! More over the best kids’ jeans ever—super comfortable, soft and durable. There are more for baby with the coziest, comfiest fabrics, more neutrals and modern details. Most importantly, Gymboree is making all these changes for you. Gymboree asked modern moms and families what they wanted most for their kids’ clothes, and they delivered. Gymboree wants to make you smile!


_______________
Photos: Gymboree