30 settembre 2018

BOTOX HAIR DA FARE A CASA: IL RIVOLUZIONARIO TRATTAMENTO DI NUTREE PROFESSIONAL

Il trattamento al botulino per capelli sfibrati e danneggiati, da oggi si può fare anche a casa e non è solo più dal parrucchiere. Vediamo insieme di cosa si tratta e come si usa il Brazilian Bottox Expert Hair Treatment Mask di Nutree Professional.


Da qualche tempo non vi aggiorno sui miei hair look: il colore rosso oramai fa parte della mia chioma, mi piace così tanto, come la permanente che, seppur fatta qualche mese fa, è ancora bella e dall'aspetto naturale sui miei capelli. Dopo quest'estate rovente, tra mare, sole, piscina e tour in Puglia (con i miei adorati francesi) i miei capelli, nonostante li avessi rinforzati con un taglio per eliminare le punte secche e sfibrate necessitavano di un trattamento rinvigorente tra un colore e l'altro. Come sapete dai miei post, mi piace curare i miei capelli tra sedute in salone alternate a trattamenti fatti in casa. Avevo sentito parlare di filler e maschere al botulino, però solo da applicare sul viso e mai per i capelli. Mi è subito sembrata una vera innovazione! Dopo essermi informata qua e là in rete, leggendo varie recensioni, sono riuscita a trovare il prodotto che faceva al caso mio, non dopo aver chiesto consiglio alle mie amiche americane che sono sempre ultra informate sulle novità. Ho così deciso il prodotto: ho ordinato Brazilian Bottox Expert Hair Treatment Mask di Nutree Professional e il risultato è stato fenomenale.
prima dell'applicazione della maschera

La scelta del prodotto botox hair per un trattamento a casa.
Scegliere quale prodotto acquistare non è stato assolutamente semplice, mi ci sono voluti un pò di giorni per trovare la maschera che soddisfava le mie necessità. In commercio ci sono tanti trattamenti ma quello proposto da Nutree Professional mi è sembrato subito ottimo, sia per le favorevoli recensioni sia perché non è indicato per una specifica tipologia di capelli ma per una cura ottimale di tutti i capelli danneggiati, sia colorati che naturali. Mi hanno da subito convinto anche gli ingredienti molti dei quali naturali come le microparticelle della canna da zucchero che unite agli acidi grassi come  Omega-3, Omega-6 e Omega-9 oltre e ad altri principi attivi come il collagene marino, che agisce direttamente sulla fibra fortificando la chioma e l'olio di mandorle, potente antiossidante che riduce l'effetto crespo, donando lucentezza e volume idratando in profondità i capelli rendendoli setosi e morbidi fino a quattro settimane.
dopo il trattamento Brazilian Bottox Expert Hair 

Come si usa Brazilian Botox Expert.
Occorre inizialmente lavare i capelli con uno shampoo qualsiasi purché sia basico, ovvero a pH 9 e procedere con l'asciugatura completa della chioma, tutte le ciocche devono essere completamente asciutte (questo passaggio è importante). Successivamente bisogna dividere la chioma in 6 parti, ognuna della quale va fermata con un mollettone per fare un lavoro più preciso. Dopo occorre scioglierle una ad una massaggiandole e ricoprendole comletamente con una buona dose di prodotto, fino al riempimento di tutta la chioma. Lasciate la maschera in posa per 30-40 minuti e poi sciacquate. A questo punto bisogna asciugarere i capelli con una spazzola rotonda e poi ripassare tutte le ciocche con la piastra.
Considerazioni sul trattamento hair botox.
I miei capelli sono apparsi subito molto morbidi e lucidi, la piega sembra ancora più naturale è bella di come appare normalmente. Sono molto soddisfatta di questo prodotto, proprio per questo motivo sono qui a consigliarvelo. Se avete capelli biondi, colorati o naturali, il vostro colore avrà quell'antipatica patina giallognola che si forma soprattutto dopo una lunga esposizione al sole. Con questa maschera il colore tornerà bello e luminoso. La spedizione è stataveloce e precisa. Il risultato fenomenale, anche questa volta le mie amiche Made in Usa non hanno sbagliato nel consigliarmi un prodotto che sicuramente ricomprerei!


__________________
Testo e foto: B.Bovio @iblocnotes
Prodotto: @nutreeusa