1 dicembre 2018

IN FORMA CON ULTRA SUPERFOOD GREENS

Vitamine e integratori alcalinizzanti: ne ho parlato nel mio ultimo video su Youtube e oggi anche qui sul blog. Ho provato l'integratore alimentare Ultra Superfood Greens, ecco la mi esperienza. 


Proprio in questi giorni mi sono tornate in mente le parole di Angelica a proposito di vitamine e buone abitudini alimentari. Anche lei, come me, è spesso in viaggio per lavoro. Tra una colazione e un pranzo consumato fuori, per non parlare poi delle cene, si trova spesso appesantita al rientro a casa. Praticamente inappetente per la mole di calorie ingurgitate in breve tempo. Un detox è indispensabile, quindi, per ritrovare nel più breve tempo possibile la propria forma fisica e l'alimentazione quotidiana. 

A me capita proprio come lei, la mancanza di frutta e verdura fresca è ciò di cui ho più bisogno rientrando a casa dopo giorni passati tra un ristorante e una colazione al bar. Circa quattro settimane fa, poi, ho pubblicato sul mio canale Youtube la recensione di un prodotto che avevo ricevuto a casa da provare: si tratta, per chi ha visto il video, di Ultra Superfood Greens un supporto naturale per aiutare il proprio corpo a sentirsi in forma. Ad essere sincera questo prodotto mi ha davvero entusiasmato. Non sono una fans accanita di questo genere di integratori ma già solo leggendo gli ingredienti con cui è preparato mi ha ispirato. Il suo colore verde intenso rappresenta appieno il mix di vitamine che contiene, senza coloranti, nè zuccheri aggiunti, nè conservanti. L'ho provato con grande piacere! 
Il suo contenuto in polvere lo rende davvero pratico da trasportare, credo proprio diventerà un mio alleato durante i periodi trascorsi lontano da casa, per mantenere leggero il mio fisico senza dover ricorrere a regimi di grandi privazioni una volta ritornata at home.

Come si presenta Ultra Superfood Greens di Qivaro.
L'integratore alimentare Ultra Superfood Greens offre una salutare miscela di ingredienti naturali che aiutano il benessere generale. Ricco di frutta, permette un pieno di antiossidanti e di sostanze alcalinizzanti, questo integratore alimentare offre le vitamine e i minerali di cui si ha più bisogno. Nella polvere sono contenute anche le migliori miscele di enzimi digestivi e probiotici per promuovere la salute dell'apparato digerente.

L'integratore Ultra Superfood Greens ha un ottimo sapore, con un aroma delicato di bacche, e dà una carica alimentare giornaliera di cui si ha bisogno.  Tra gli altri  ingredienti al suo interno contiene l'estratto di spirulina, di echinacea, di riso e di spinaci, ma anche enzimi e lactobacilli. Questo integratore aiuta anche nel mantenimento del peso corporeo, apportando le vitamine vegetali essenziali che aiutano in modo naturale ad aumentare i livelli di energia e a mantenerli costanti per tutto il giorno. I suoi benefici sono visibili anche sulla pelle che apparirà nel complesso più sana.

Quando e come assumere l'integratore alimentare.
Ultra Superfood Greens si assumere una volta al giorno a stomaco pieno. Occorre mescolare  un misurino, come ho mostrato nel video, che viene fornito con il barattolo, in 250 ml d'acqua oppure aggiunto al frullato preferito. Si può anche provare ad aggiungere la polvere, diluita con l'acqua, insieme al succo alla mela. Il risultato è garantito!