12 aprile 2019

BOOTS OUTFIT

Anche in primavera gli stivaletti si confermano un capo di grande tendenza, una buona notizia quindi per tutte le appassionate. Ecco i modelli più cool per la stagione 2019 .                          


Tra i modelli di scarpe più alla moda per questa stagione ci sono senza dubbio gli stivaletti, che ben si adattano alle temperature non ancora estive e al tempo incerto tipico di questi mesi primaverili. Si confermano come un vero e proprio capo trendy, capace di rendere meno noiosi look eleganti, regalando un tocco più attuale. Gli stivaletti piacciono tanto anche alle celebrities, che ne calzano di ogni modello. Come indossarli e a cosa abbinarli? Vediamo insieme tre outfit diversi e gli stivaletti da scegliere per essere sicuramente cool in questa stagione.

Denim & Stivaletti
Impossibile non adorarli, gli ankle boots sono glamour sia in autunno che in primavera e se li scegliete di colore nero staranno sicuramente bene con qualsiasi tipo look. Quelli con tacco alto, ad esempio, valorizzano un paio di jeans diventando poi easy chic se abbinati ad una gonna lunga. Mi piace molto come ha saputo ondossarli Hailey Rhode Bibier: li porta con una mini in denim e un giubbotto taglio bomber, una vera trendsetter! 
       
Immagine correlata

Non solo neri, anche grigi e marroni
E se invece lo stivaletto fosse a tacco ultra piatto e di color grigio (metalizzato per una versione più rock!)? Un modello che crea uno stile davvero molto personale e che sicuramente è anche comodo da indossare. Cosa ne dite di come li ha abbinati Kendall Jenner ? Mi piace la sua scelta di indossarli con una giacca, li vedrei anche con una dal taglio decisamente non convenzionale, come quelle disegnate dal brand Monse, oppure con un look decisamente oversize.                                                                                   

Se non sapete proprio decidere su quale colore scegliere i vostri ankle booties, optate allora per il marrone chiaro e non sbaglierete assolutamente. E' un colore super abbinabile a quasi tutti gli outfits e che ben si addice alle mezze stagioni. Il tocco in più è scegliere un paio di tan ankle boots in finta pelle lavorata, come ad esempio in versione pitonata. Li indosserete ad abiti più eleganti come ad esempio con un'ampia gonna ultra femminile e chic. Scegliete gli stivaletti che più rispecchiano la vostra personalità: stringati, a tacco alto oppure basso, neri o iper colorati, con la punta arrotondata e con il carrarmato, sicuramente diventeranno le vostre scarpe preferite che vorrete indossare in qualsiasi stagione e per dirla con la canzone di Nancy Sinatra gli stivali sono fatti per camminare!

Immagine correlata
Among fashionable shoes for this season there are certainly the ankle boots, which are perfect for springtime. They are very trendy, easy-going  and give a touch of modernity. Boots are also very loved by celebrities. So, how can we choose boots that fit for us and with our specific style? Let's see together three different outfits that match with ankle boots in order to be very cool for the incoming season.

Denim & Ankle boots
It's impossible not to love them, booties are glamorous both in autumn and spring and if you choose them in black version, they will definitely look good anyway. High heels boots, for example, are good with jeans and become easy chic when paired with a long skirt. I really like how Hailey Rhode Bibier combined them: she wears boots with a denim skirt and a bomber jacket, a true trendsetter! 

What about ultra flat ankle boot in gray color (metalized for a very rock attitude!)? They are definitely very modish and comfortable to wear. Do you like how Kendall Jenner matched them? I like her choice to wear gray ankle boots with a jacket. I would also see them with unconventional jackets, like those designed by Monse brand, or with an oversized look.
                         Immagine correlata      
Tan ankle boots
If you really don't know which color is best for your ankle booties, then you can opt for light brown. Indeed, that is a super color which not only can be combined with almost all outfits but it is also perfect for mid-season. Moreover, you can choose a faux python leather to add a glamourous touch in order to wear an elegant dress such as a wide ultra feminine and chic skirt.

So, you can choose boots that best reflect your personality: lace-up, high-heeled or low-cut, black or hyper-colored, with a rounded toe and a tank. They will definetely become your favorite shoes to wear in any season. Remember, as the beautiful Nancy Sinatra sang "boots are made for walking"!
_________________________________
Text: B.Bovio @iblocnotes
Photos: iBlocnotes on Pinterest, Fsjshoes

Nessun commento:

Posta un commento