22 novembre 2019

THE ULTIMATE HOLIDAYS EDIT

Manca poco più di un mese al Natale: a che punto siete con i regali? Se non sapete cosa comprare all'amica del cuore, alla mamma oppure alla maestra un piccolo aiuto vi viene dalla selezione di alcuni regali davvero "indispensabili"!

::This post contains affiliate links and I will be compensated if you make a purchase after clicking on my links.::
Se hai in mente di regalare qualcosa di veramente speciale pensato per una persona che ti sta davvero a cuore, la scelta di un oggetto che indossandolo le ricordi chi glielo ha donato significa aver fatto centro scegliendo il regalo giusto. Qui di seguito ho selezionato alcuni oggetti della collezione The Ultimate holidays edit a cui ispirarsi. Ho immaginato che il regalo sia per una persona che ama prendersi cura di sé, attenta agli ultimi trend ma che comunque opta per uno stile classico e sofisticato.

Skin care: i prodotti per un regalo di Natale
Un siero da applicare la notte, un mascara dall'effetto ciglia finte e il rullo di giada, sono tre prodotti basilari della beauty routine. Il rullo di giada è stata la mia ultima scoperta in fatto di prodotti di bellezza, devo essere sincera che mi ha entusiasmato fin dal primo utilizzo. Infatti, oltre ad essere facile da usare, il viso appare notevolmente migliorato sia in colorito che in turgore. Ottimo soprattutto per drenare occhi e zigomi appena sveglie, un valido alleato per rimediare agli stravizi e si sa durante le feste i pasti sono sempre abbondanti! Singolarmente oppure tutti e tre insieme, i basic della beauty routine sono degli ottimi regali per delle beauty addicted.


                 EVER OVERNIGHT FACIALnullSDEVS0008   Crush It Carry OnBlack QuiltedHB273BLK   The French Twist Ribbon NecklacenullN1066G   KEEP Single Leather BandLeopardSDKB070CS
           KEEP Starry NightHematiteSDKF078HKEEP Love Stocking Holder EVER Rose Quartz Facial RollernullSDEVT0009


Idee regalo brillanti: quali accessori scegliere
charms sono tra gli accessori più acquistati: ce ne sono moltissimi tra cui scegliere e non si può sbagliare se si conosce la persona a cui verrà regalato. Singolarmente oppure insieme ad una collana o un bracciale l'effetto meraviglia è assicurato. Se volete puntare su accessori dorati un trend di questa stagione è abbinarli al colore rosso: cosa ne pensate del gancio per i regali di Natale da appoggiare al camino con la scritta love?

In viaggio con stile
Se si tratta di una persona dinamica, sempre in viaggio per lavoro o per diletto, una borsa da viaggio o uno zainetto sarà un regalo che piacerà sicuramente purché sia minimal e funzionale.

_____________________
Foto: The ultimate holidays edit
Testo: B.Bovio@iblocnotes

Nessun commento:

Posta un commento