15 giugno 2020

AL SOLE CON STILE

La voglia d'estate, di mare e di normalità sono tra i sentimenti e le emozioni che maggiormente avverto in questo periodo di ritrovato senso di libertà. In questi giorni il desiderio di sole è smisurato e, seppur con mille precauzioni, sicuramente qualche ora la trascorrerò in allegria tra bagni, passeggiate sul bagnasciuga e piedi a mollo a cercare conchiglie. Ma quale costume indossare? Come ogni anno sto pensando di acquistarne uno nuovo, mi piace tanto l'idea di per godere al meglio del sole perché mi è così mancato in questi ultimi mesi trascorsi a casa. Mi sono ripromessa però, in questa ripartenza, di fare uno shopping mirato alle mie reali necessità. Così invece di optare per un due pezzi, quest'anno ho particolarmente voglia di indossare un costume intero che possa abbinarsi, allo stesso tempo, sia con un pareo che un un paio di short. 
L'idea fashion per completare il look: per passare con stile dalle onde del mare ad un drink sorseggiato al bar, bastano pochi accessori come le ciabatte pool slides rigorosamente eco di Stella McCartney e un paio di occhiali da sole tartarugati. 
             Dall'alto, in senso orario: a bordo piscina con @amaryllis; smerlato e ultra chic  il costume disegnato dalla stilista MarysiaAdriana Degreas propone per il costume rosa uno stile anni '50; per un'abbronzatura senza il segno delle spalline occorre optare per il modello di Karla Colletto; la proposta di Brigitte é un costume elegante e di  color ciclaminoGanni propone uno stile romantico ed un'anima ecologica grazie al tessuto riciclato; nero, monospalla e con un fiocco che lo rende glamour il costume intero di Jade Swim; pennellate di blu e di rosa per Brigitteampia scollatura sulla schiena e fantasia damasca per Zimmermannstampa floreale a sfondo blu per Shoshanna; animalier per il costume leopardato di HaightJohanna Ortiz firma un costume rosa pallido che esalta la tintarella; il costume monogramma di Tommy Hilfiger; rifiniture con volant e spalle in evidenza grazie a Made By DawnDuskii gioca con i volant; Oséree sceglie uno stile asimmetrico e glitterato.
                  
Le proposte per i costumi interi di questa stagione sono i volant e i bordi smerlati, ma anche le nuance romantiche. Ora bisogna solo decidere il colore e il modello! E voi andrete al mare questa estate?

Nessun commento:

Posta un commento