25 novembre 2020

BAGAHOLIC / 1

La moda e lo stile sono il sale della vita, veri e propri aggreganti di unicità sociale. Sono il motore che alimenta le mie giornate soprattutto quelle più grigie, dove un look oppure un accessorio risollevano il morale e tante indecisioni. Hai presente quando la mattina i minuti sono contati e gli impegni non accettano ritardi? La borsa è un accessorio da cui partire per lasciarsi ispirare. Le amo tutte grandi, medie o piccine. Non smetterei mai di comprarle, salvo poi avere problemi di spazio al cambio di stagione. Non contenta di quelle reali ho creato una cartella su Pinterest dove ammirarle, una vera mania direbbe qualcuno! Così anche il blog non poteva essere da meno ed ecco quindi una vetrina virtuale, dove innamorarsene e acquistarle!
Il modello Labpad con rombi in eco-pelle blu e rossi é un pattern iconico del brand italiano Labolsina. Questa, come le altre collezioni realizzate, ha un'anima green: i tessuti sono quelli che un tempo erano utilizzati per arredare i più prestigiosi hotel europei. La designer li ha recuperati dai magazzini, ridando loro una nuova vita e creando così veri e propri modelli unici, data a loro impossibilità ad essere replicati. Borse eco-chic per donne che amano indossare nella vita di tutti i giorni accessori dal tocco trendy ed artigianale.

Il prezzo della borsa è di 200,00 euro, vi è anche una versione in cotone con rombi blu e lime. Per le lettrici del blog, in collaborazione con Eligo Milano e Labolsina, è applicato uno sconto* del 15% che diventa il 20% se siete nuove clienti. Come fare? È semplice basta scrivermi, io vi accompagnerò virtualmente nell'acquisto e nella scelta dei migliori accessori seguendo le vostre esigenze e il vostro stile. Contattatemi per un'esperienza personalizzata di shopping!


Con stile, la vostra Sartorialist Barbara Bovio.


*inoltre fino al 27 novembre uno speciale sconto del 30% é dedicato alle clienti per l'acquisto dei regali di Natale. Non solo questa borsa ma anche tanti capi, accessori e prodotti di bellezza dei migliori brand italiani aderiscono all'iniziativa. Compilate la vostra lista dei desideri, insieme cercheremo i regali!


Nessun commento:

Posta un commento