22 gennaio 2021

TEEN STYLE: LOOK & IDEE #3

Il brand italiano ACBC, acronimo di Anything Can Be Changed, ha creato la zipshoe del momento, una scarpa che cambia a seconda delle tue tendenze, aiutandoti ad esprime personalità e creatività. Si tratta, infatti, di calzature modulari e componibili: sono disponibili diversi modelli di suole a cui abbinare una delle cento skin, ovvero la parte superiore della scarpa. La zip unisce le due componenti e la scarpa è pronta per essere indossata! 

La suola Sole Modulo 4 Full White, foto in alto, ultraleggera e dal design dinamico è abbinata alla skin bianca Sandal White. Una suola in gomma antiscivolo, adatta ad essere indossata durante tutta la giornata. Il team Armani, con cui il brand ACBC ha creato una capsule collection, ha scelto proprio questo modello di suola per la linea ACBC x EA7 Emporio Armani. Piace ai teenagers anche la White Sonica Sole, foto in basso, per il suo stile trendy e modaiolo con gli ammortizzatori gialli visibili sul tallone. Una  scarpa che richiama i modelli usati nel basket durante gli anni Novanta, nata da una collaborazione con Alessandro Vigano, vero e proprio guru delle calzature grazie alle numerose collaborazioni con i più importanti brand della moda italiana ed estera. 

La possibilità di avere diversi modelli di scarpe partendo da qualche skin e solamente una suola ha un forte impatto ambientale che permette un risparmio di plastica e di anidride carbonica durante la produzione di ogni calzatura. Unitamente all'uso di materiale sostenibile con cui vengono realizzate, come l'eco pelle, la plastica riciclata e le fibre naturali, le scarpe modulari ACBC uniscono alla comodità e allo stile un'anima green. 
Le scarpe ACBC interpretano ogni tuo look, piacciono ai teenagers come alle mamme attente ad una moda sostenibile e che rispetta l'ambiente.  
Ogni skin (30,00 euro) in questo caso la Sandal White e la Silver Skin sono modulabili con la suola (79,00 euro) qui abbinate rispettivamente alla Suola Modulo 4 White e alla White Sonica Sole.
Le calzature ACBC sono in vendita presso Eligo Milano. 
Scrivimi a barbara.bovio@tiscali.it e ti aiuterò a creare il tuo modello di calzatura.

Con stile, la tua Sartorialist Eligo Milano.

Nessun commento:

Posta un commento