30 settembre 2022

BAGAHOLIC/2

Tendenze autunno-inverno 2022/23: quali borsette porteremo nei prossimi mesi? 

 


Le recenti sfilate di moda hanno messo in risalto le ispirazioni di stile e gli abbinamenti più trendy per i prossimi mesi. Tra gli accessori chiave dell'outfit autunno/inverno c'è sicuramente la borsa che, con vari colori e modelli, accompagna le nostre giornate fuori casa così come nel nostro tempo libero. La tendenza in fatto di borse per i prossimi mesi mette d'accordo un pò tutt*, infatti su qualsiasi size cada la nostra scelta quest'autunno difficilmente andremo fuori moda!

Un grande ritorno, così come si è visto sulle passerelle dei più importanti brand, é quello delle maxi borse. Una  vera e propria sferzata di positività, segno che si tornerà a viaggiare e a passare molto tempo fuori casa tra lavoro e weekend. La necessità sarà quindi quella di avere con sé una crossbody tote bag che al bisogno sia capiente e pratica per contenere tutto ciò di cui si ha bisogno.   

Buone notizie anche per l'intramontabile borsetta da spalla che anche in questa stagione si appresta ad accompagnare i look piú eleganti così come quelli di tutti i giorni. Versatile da mattino a sera, la crossbody shoulder bag é adatta per un appuntamento di lavoro, cosí come per un giro in centro oppure per un drink con le amiche ma anche per una serata speciale. Portata su una giacca sa rendere un look meno rigoroso e giocando con forme e colori, abbinata ad un look decisamente più easy come puó essere un paio di jeans, la borsetta dona un glamour che ben si adatta a qualsiasi stile.

Per quanto riguarda i colori il marrone, il beige e il nero si abbinano facilmente ad un outfit autunnale, se però cercate colori che diano una sferzata alla vostra giornata puntate sul verde scuro in tutte le sue tonalità e sul viola. Accostamenti cromatici armoniosi doneranno unicità al vostro stile.

Crossbody shoulder bag oppure tote, avete già adocchiato il vostro modello di borsa per questa nuova stagione? Fatemelo sapere e non dimenticate di passare dalla mia pagina Instagram @iblocnotes per rimanere sempre aggiornat* sui trend e brand del momento. Vi aspetto!



Nessun commento:

Posta un commento