SCOPRI IL CASHBACK, ORA PRESENTE ANCHE IN ELIGO MILANO!

Cashback, la prima promo dell'anno in Eligo!
Il cashback di Eligo Milano è un programma di ricompensa dedicato ai propri clienti in cui, a seguito di un'acquisto, viene riconosciuto uno sconto utilizzabile per le spese successive. Per tutto lo shopping effettuato fino al 31 gennaio 2021, Eligo Milano ti restituirà un voucher pari al 25% dell'importo speso, da utilizzare su un nuovo acquisto direttamente in negozio a Milano oppure tramite lo shop online
Questa promozione non è cumulabile con altre promozioni.

Quali brand fanno parte della promo 
I brand che fanno parte di questa promozione sono molti e tutti hanno a cuore la cura per il dettaglio e l'attenzione per le materie prime utilizzate. Vediamo insieme quelli che aderiscono all'iniziativa. Revested Milano é il primo brand che realizza cover per IPhon in tessuti pregiati e con metodo sartoriale, abbinabili alle pochette realizzate a Como, per uno stile moderno ed elegante. Retouche confeziona calze da uomo con materiali di alta qualità; Officina Nalin crea artigianalmente kimono, mantelle, poncho, turbanti e nut utilizzando tessuti pregiati; i cappelli Doria 1905 per uno stile senza tempo fra tendenze attuali e artigianalità; le creazioni di oreficeria firmate Bottegaceleste; i prodotti cosmetici naturali e biologici di Centisia. Per continuare con le cravatte personalizzate, le bretelle fatte a mano e le fragranze d'ambiente firmate Masel, le borse eco-chic de Labolsina, la camicia su misura della Sartorial box, i maglioni Fortunale da uomo e da donna realizzati con lana biologica e tinte naturali. Questi sono solo alcuni dei meravigliosi prodotti presenti in Eligo Milano, lascio a te il piacere di scoprire anche tutti gli altri.

Il cashback è valido su tutti i brand presenti in Eligo Milano tranne che su Lagalene e Suite 2603 per quali troverete nei prossimi mesi promozioni dedicate.

Se desideri un'esperienza di shopping con consigli di stile, non esitare a scrivermi all'email barbara.bovio@tiscali.it. Invece se preferisci lo shopping online, non dimenticare di scrivere il mio nome come Sartorialist, potrò riservarti altre promozioni in futuro. Se abiti a Milano, fai un salto in negozio dove troverai i brand di cui ti ho parlato in questo post.

Con stile,
Barbara Bovio Sartorialist Eligo Milano 





Nessun commento:

Posta un commento